sabato 29 settembre 2012

Lord Lichfield

Lord Lichfield
Via Luca Valerio, - 00189 Roma www.lordlichfield.it
Lord Lichfield English pub Scheda
Birra
Cucina s.v.
Ambiente
TOTALE

Un altro venerdì sera all'insegna della birra. Questa volta su segnalazione di un nostro informatore siamo finiti dall'altra parte di Roma, al Lord Lichfield.

Il luogo dovrebbe essere ben conosciuto a tutti gli amanti della birra artigianale, in quanto si trova a pochi metri dal Bir&Fud bottega di ponte Marconi. Non avrete comunque problemi a individuarlo essendo annunciato da un ampio e luminoso ingresso con veranda.

Lo stile del locale è quello del classico pub anni '90, alla "inglese" per capirci. Piccoli tavoli in legno, sedie imbottite, quadri alle pareti. Tutto molto curato. Metteteci anche la carta da parati, gli scaffali con i libri, il finto caminetto e vi sembrerà di essere tornati indietro nel tempo.


L'offerta delle birre non è esaltante. Nonostante il buon numero di spine, sei, quasi nessuna riesce a farci sussultare. Da segnalare una Tweed real stout "a pompa" e una spina di birra artiginale a rotazione ogni mese, in questo caso attaccata a un fusto di Lupulus. Completano l'offerta Spitfire, 1698, Young's Super Ale, Engel weiss. Discreta offerta di birre in bottiglia.


Atmosfera calda e rilassante. Prezzi nella media, 5 € la spina.


Visualizza Birrerie a Roma in una mappa di dimensioni maggiori

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento: siamo aperti a nuovi punti di vista birrai!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...